• Ogni domenica (a partire dalla prima domenica di ottobre) i ragazzini sono invitati ad un incontro nei locali della parrocchia, puntualmente, alle 10.30download
  • Alle ore 11.30 di ogni domenica mattina celebreremo la Messa: sono invitati bimbi e genitori

 

La parrocchia, organizza anche altre attività (giochi, recite…. Soprattutto alla domenica pomeriggio); di domenica in domenica vengono dati avvisi. Non ci stanchiamo di dire che questo cammino sarà fruttuoso e sostenibile solo con la vostra collaborazione convinta. Anche quando, a causa delle complessità della vita, sarete costretti a disertare l’incontro, vi chiediamo di far capire ai bimbi che si tralascia una cosa importante. In alcuni momenti dell’itinerario il massimo dell’attenzione: sarà nei periodi precedenti i sacramenti e nei momenti forti dell’anno liturgico (Avvento, Natale, Quaresima, Pasqua).

 

don Paolo e i catechisti

*Ci tengo a precisare che il cammino che proponiamo non e soltanto un cammino di conoscenza del cristianesimo (questo viene fatto anche attraverso l’ insegnamento della Religione Cattolica, nella scuola statale. Noi lo diamo per presupposto e auspichiamo che chi frequenta il catechismo frequenti anche l’ora di religione,), quanto un’esperienza della vita da cristiani, fatta di celebrazione dei sacramenti, comportamenti concreti, momenti di vita comune.

Theme BCF By aThemeArt - Proudly powered by WordPress .
BACK TO TOP